Sant’Andrea è un posto speciale sia per la sua posizione che per la sua conformazione geologica, una spiaggia incastonata in una scogliera ai piedi della montagna con boschi di castagno.
In questa incantevole località possiamo trovare gli appartamenti di “Casa Vacanze da Laura” a dieci passi dalla spiaggia di sabbia chiara e mare cristallino attrezzata con tutti i confort classici ed estremamente rilassante.
Qui potrete scegliere l’appartamento più gradito e trascorrere una vacanza indimenticabile.
La bellezza del golfo, della costa e dei fondali, fa di questa località un vero paradiso per gli sport acquatici dal windsurf al kayak, dallo snorkeling al diving. Si possono organizzare passeggiate e itinerari di trekking tra boschi e macchia mediterranea. Alle spalle di Capo Sant’Andrea parte una fitta rete di sentieri da percorrere a piedi, a cavallo o in mountain-bike.
Ai lati della spiaggia di sabbia di Sant’Andrea, lunga circa duecento metri parte un piccolo sentiero scavato nella roccia che conduce alla scoperta di scogli dalle forme originali, “dune” di cristallo di ortoclasio color grigio argento, levigate come sculture che assumono un magico effetto “sabbia”. Il colore del mare è bellissimo e cambia con l’inclinazione della luce solare con varianti che vanno dal blu alle sfumature di azzurro e verde smeraldo.
Che dire allora… Vi stiamo aspettando!

Casa Vacanze da Laura - Località Sant'Andrea
57030 Marciana (LI) - Isola d'Elba - Italy

E-mail: info@vacanzedalaura.it
Telefono e Fax: +39 0565 904174 - Cellulare: +39 473219999